Questo blog è stato attivo per pochi anni, ma ha visto gli albori dei blog italiani, quando eravamo pochissimi. Poi, chi ha avuto davvero qualcosa da dire fra noi, ha perseverato ed è alcune volte diventato “qualcuno” in rete. Altri, come me, si sono persi, io senz’altro meritatamente. Conservo questo domino soprattutto perché “melba”, nel web nostrano, sono io :-D, e poi perché mi piace ricordare di aver, sia pure indegnamente, partecipato alla piccola avventura che furono quegli anni.
Link, oggetti e immagini sono probabilmente tutti andati. In quegli anni le piattaforme di blogging erano molto naif ed io assai più di loro, e mano a mano che queste chiudevano, fino a WordPress, più e più cose, soprattutto per incapacità mia, sono andate perdute nelle successive migrazioni.
“sollecitare l’azione del governo?”
Ma perchè secondo te altrimenti passerebbero il tempo a giocare a freccette?
lykaios
http://www.lykaios.ilcannocchiale.it
non so se giocano a freccette, so di sicuro che di una svegliata avevano bisogno; e lo sanno anche loro, pare: nelle ultime ore stanno seguendo pari pari il copione scritto dal governo – francese, invece che quello nostro che vuole Berlusconi in Sardegna e Frattini a Porta a Porta;
comunque meglio tardi che mai, speriamo in uno strepitoso successo, stavolta, ma non e’ che la viglianza democratica possa guastare, non credi?