Questo blog è stato attivo per pochi anni, ma ha visto gli albori dei blog italiani, quando eravamo pochissimi. Poi, chi ha avuto davvero qualcosa da dire fra noi, ha perseverato ed è alcune volte diventato “qualcuno” in rete. Altri, come me, si sono persi, io senz’altro meritatamente. Conservo questo domino soprattutto perché “melba”, nel web nostrano, sono io :-D, e poi perché mi piace ricordare di aver, sia pure indegnamente, partecipato alla piccola avventura che furono quegli anni.
Link, oggetti e immagini sono probabilmente tutti andati. In quegli anni le piattaforme di blogging erano molto naif ed io assai più di loro, e mano a mano che queste chiudevano, fino a WordPress, più e più cose, soprattutto per incapacità mia, sono andate perdute nelle successive migrazioni.
Ma hai visto i candidati? D’Antoni me lo consideri di centro-sinistra? Credo che il successo sia per la linea politica del Polo, che ha costretto il centro-sinistra a candidare gente che di centro-sinistra non aveva nulla.
Insomma prossimamente, di questo passo, vedremo Schifani, Bondi, Vito ecc candidati per la Margherita. Hanno vinto loro.
Carcarlo